Le ditte che richiedono l’iscrizione all’Albo fornitori di For.Fer vengono sottoposte ad un processo di valutazione.

Tutte le informazioni e i documenti necessari per l’iscrizione all’Albo fornitori di For.Fer sono riportate nel seguito.

L’iscrizione all’Albo è disciplinata dal “Regolamento di iscrizione all’Albo dei fornitori”. In particolare, i soggetti interessati devono inviare una richiesta al Responsabile Commerciale, utilizzando il Modulo “Dichiarazione impegnativa del fornitore”, in base alle “Categorie merceologiche” individuate da For.Fer. Alle Ditte ritenute idonee, l’accoglimento della domanda viene comunicato per iscritto, a cura del Responsabile Commerciale, entro un mese dal ricevimento della richiesta di iscrizione.

L’iscrizione all’Albo non pone in essere alcun obbligo per For.Fer nei confronti delle singole ditte.

La durata dell’iscrizione è di tre anni, a patto che non si verifichino prima le cause di decadenza ed esclusione previste nel“Regolamento di iscrizione”.

Le modalità di re-iscrizione all’Albo dopo la scadenza dei tre anni avvengono tramite richiesta scritta del Fornitore e dopo la presentazione dell’eventuale documentazione richiesta.