Dati Anagrafici

*Cognome

*Nome

*Luogo di nascita

*Data di nascita

*Città residenza

*Provincia

*Via/Piazza

*CAP

Codice Fiscale


Contatti

*Cellulare

Telefono

Fax

*Email


Titolo di studio

*Tipo di istituto di istruzione

*Nome Istituto

*Città

*Votazione Finale

*Anno conseguimento


Idoneità psicofisica

Per poter svolgere attività' connesse con la sicurezza della circolazione dei treni e dell'esercizio ferroviario, è necessario effettuare visita medica presso l'Unità Sanitaria Territoriale di RFI SpA.

1° STEP

*Sono in possesso del certificato di idoneità psico-fisica per la mansione/le mansioni interessata/e



2° STEP - Ignora questo passaggio se sei in possesso del certificato di idoneità psico-fisica per la mansione/le mansioni interessata/e

Autorizzo For.Fer srl a richiedere la visita medica per la mansione/le mansioni interessata/e

Nel caso in cui richiederò la visita medica dopo la conclusione del corso, sono consapevole che in caso di esito negativo non potrò essere ammesso agli esami per il conseguimento della “Certificazione del requisito professionale” e/o della relativa abilitazione/licenza/certificato sollevando For.Fer da ogni responsabilità.

Il costo della visita medica varia a seconda dalla/e mansione/i e verrà comunicato all’interessato al momento della prenotazione.


La certificazione medica Mod SAN 6 che attesta l’idoneità psico-fisica dovrà essere presentata in originale ai fini del rilascio della Certificazione del requisito professionale” e per il rilascio della “Licenza Europea del Macchinista”.


Leggi la nostra privacy policy per maggiori informazioni su come trattiamo i tuoi dati personali.