SPECIALISTI DELLA FORMAZIONE FERROVIARIA

For.Fer è un Centro di Formazione riconosciuto dall’Agenzia Nazionale per la Sicurezza delle Ferrovie e delle Infrastrutture Stradali ed Autostradali – ANSFISA (nel rispetto del Decreto Legislativo 14 maggio 2019 n.50) con lo scopo di erogare corsi finalizzati all’ottenimento ed al mantenimento delle abilitazioni e competenze per il personale impiegato in attività di sicurezza della circolazione ferroviaria.

È riconosciuto per tutte le attività di sicurezza della circolazione ferroviaria previste dal Decreto ANSF n.4 del 9 agosto 2012.

Dal 2018, oltre alla formazione, For. Fer fornisce alle imprese ferroviarie attività di consulenza e di supporto per la redazione di SGS (Sistemi di Gestione della Sicurezza), del SAMAC (Sistema Acquisizione Mantenimento delle Competenze) e della Analisi dei rischi nel rispetto al Regolamento di Circolazione Ferroviaria.

Supportiamo le imprese isolate nel processo di transizione da USTIF  ad ANSFISA.

corsi Professionalizzanti

Grazie ai nostri moderni sistemi audiovisivi, gli allievi potranno formarsi professionalmente vivendo un’esperienza formativa unica. Infatti, For.Fer mette a disposizione non solo i tradizionali materiali didattici, ma anche modernissime lavagne elettroniche interattive, tablet ed un simulatore di guida.

For.Fer guida il tuo successo!

Paola (CS)- Aprile 2024

Bari - Giugno 2024

Roma - Settembre 2024

Verona - Giugno 2024

Paola (CS)- Aprile 2024

Verona - Aprile 2024

Bari - Giugno 2024

Roma - Settembre 2024

Bari - Aprile 2024

Roma - Giugno 2024

SCOPRI LA NOSTRA OFFERTA FORMATIVA

I nostri partner

Previous slide
Next slide